Ecco Postpopuli, nuovo blog di informazione e cultura generale

Postpopuli è un blog multidisciplinare, nato da circa tre settimane da un’idea di Francesco Gori e Simone Provenzano, con il fondamentale apporto di Claudia Boddi. Trovate già numerosi articoli sui temi più vari, e molti altri ne arriveranno da ora in poi.
Il nome è una parziale revisione della locuzione latina vox populi. La parola “Postpopuli” allude dunque ai post del popolo, in questo caso quello del web. Il progetto nasce e cresce con il contributo di un insieme ristretto di abitanti del mondo che vogliono far sentire la propria voce ed esprimersi con la scrittura – approfondendo numerose tematiche – ma chiunque voglia partecipare con contenuti di qualità è il benvenuto.

Un post al giorno per sette giorni; almeno un post per ogni giorno della settimana.
Nello specifico si parla di SPORT il LUNEDÌ, di PSICOLOGIA il MARTEDÌ, di CINEMA il MERCOLEDÌ, di SOCIETÀ il GIOVEDÌ, di POLITICA il VENERDÌ, di LIBRI&MUSICA il sabato, lasciando alla DOMENICA la categoria JOLLY che racchiude in sé numerosi argomenti: viaggi, eventi, cucina, spazio legale, amici degli animali ecc. in uno spazio vasto e senza limiti. Postpopuli, per esperienza dei numerosi collaboratori, nasce con l’anima di un settimanale on-line a carattere quotidiano.

Seguiteci tutti i giorni. I vostri commenti saranno benvenuti.
Vi saremo grati se vorrete diffondere la notizia.
Potete anche cliccare “mi piace” su Facebook e seguirci su Twitter.

Staff redazione: Francesco Gori, Simone Provenzano, Claudia Boddi , Nicola Pucci e Giovanni Agnoloni.+
Collaboratori: Oltre ai redattori stessi, i preziosi Arturo Vitali, Leonardo Masi, Sara Matteoli, Emiliano Morozzi, Marco Grassano e il Prof.Giuseppe Panella.
Webmaster: Francesco Gori

Per informazioni: info@postpopuli.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *